Weekend di grande importanza per la Libertas Ceresetto con una serie di appuntamenti che dimostrano la voglia di fare crescere i propri atleti in tutte le categorie e nel contempo dare visibilità a tutti gli sponsor non solo nella regione Friuli-Venezia-Giulia, ma addirittura in tutta Italia e in Europa.
Particolarmente significativa la presenza della Libertas Ceresetto in una corsa a tappe prestigiosa come il Giro d’Abruzzo. Al via dell’importante manifestazione ci saranno Bulfoni, Dorigo, Giacomel, Murro, Pandolfo che competeranno dall’1 al 4 maggio in questa gara a tappe.
Trasferta anche per donne junior impegnate il 1 maggio a Cantù in Lombardia, mentre il 4 maggio a Bovolone in provincia di Verona. Nello stesso giorno anche le donne esordienti e allieve saranno presenti a Bovolone; per loro invece c’è in programma la gara di Manzano il giorno 1 maggio.
Doppio impegno anche per gli esordienti e gli allievi: per loro è previsto un doppio appuntamento a Manzano l’1 maggio e a Castello Roganzuolo il 4 maggio.